I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

Il Comune di Mareno di Piave, tramite la Biblioteca Comunale (che svolge anche attività di Emeroteca, Ludoteca e Centro Culturale), in conformità ai principi della Costituzione prevede, all'articolo 6 del vigente Statuto Comunale, tra le proprie finalità la promozione dello sviluppo e del progresso sociale dei propri cittadini sostenendo le attività culturali e tutelando il proprio patrimonio storico ed artistico come bene essenziale della comunità, assicurandone la salvaguardia come obiettivo primario della priopria azione amministrativa.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA CHIUSA


RACCOLTA FONDI

Raccolta chiusa

Raccolta chiusa

FASE ATTUATIVA

Fine Lavori

IMPORTO 35.300,00 €

DESCRIZIONE INTERVENTO

Valorizzazione e sostegno dell'attività della Biblioteca Comunale / Centro Culturale mediante la realizzazione, all'esterno del pregevole edificio che la ospita di alcuni elementi distintivi ed artistici facenti parte di una composizione unitaria che ne evidenzi la collocazione e le finalità.


NOTE Intervento archiviato