Accettando i termini e le presenti condizioni, si dichiara espressamente di acconsentire all'utilizzo dei dati precedentemente inseriti (d'ora in poi i “dati”) nell’ambito della presente iniziativa ai fini della pubblicazione in Internet.
L’accettazione di tali termini e condizioni autorizza ALES S.p.A. (di seguito per brevità Ales) ad effettuare e conservare i dati personali raccolti attraverso il presente portale oltre alle immagini video e/o fotografiche allegate e accetta espressamente di concedere alla stessa una licenza perpetua, irrevocabile, mondiale, priva di royalty, non esclusiva per utilizzare, riprodurre, adattare, modificare, pubblicare, distribuire, esporre il contenuto delle immagine stesse, o parti di esse tramite qualunque supporto e sistema di comunicazione, ivi compreso internet.
In particolare Ales potrà utilizzare, senza alcuna limitazione e senza corrispondere alcun compenso di qualsiasi natura all’utente interessato, i dati e le immagini, video e/o fotografiche.
Ales non si assume alcuna responsabilità in merito all’impiego dei dati, foto e video pubblicati sulla rete Internet in virtù della conseguente disponibilità globale di tali dati una volta pubblicati, non potendo certamente escludere il riutilizzo di tali dati da parte di terzi.
Con l’inserimento e il conseguente invio dei dati ad Ales, si dichiara e si garantisce di:
Si dichiara inoltre che il contenuto dei testi e/o delle immagini foto / video:
L'utente accetta di manlevare e tenere Ales indenne da qualsivoglia conseguenza pregiudizievole dovesse derivare alla società ed ai relativi Procuratori, Dirigenti e responsabili preposti, in ordine ad eventuali reclami, richieste e danni di qualsiasi tipo e natura, derivanti da una o più violazioni in merito alle summenzionate dichiarazioni e garanzie e/o da violazioni di qualsiasi normativa e/o diritti di terzi.
I contenuti dei testi e/o delle immagini foto / video possono essere utilizzati a discrezione di Ales, che si riserva il diritto di modificare e cancellare a proprio insindacabile giudizio il contenuto di testi e/o immagini pubblicati sul sito, laddove tali contenuti dovessero essere ritenuti tali da violare le presenti condizioni di partecipazione.
L’utente inoltre riconosce che Ales ed i relativi Procuratori, Dirigenti e responsabili preposti: