I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.
L’Ente dichiara che il bene oggetto di erogazioni liberali è di interesse culturale ai sensi degli artt. 10, 12 e 13 del D.L.gs. 22 gennaio 2004, n.42 e s.m.i. (Codice dei beni culturali e del paesaggio)

Descrizione di carattere storico artistico relativa all’oggetto

Ciao Francesca Russo e Matteo De Filippis ,
la settimana scorsa avevo indagato su questo ticket, non ho trovato nei logs errori particolari,
l'unico dubbio è che tecnicamente non sia passata l'informazione sul tipo di ticket (hard o soft) e questo effettivamente potrebbbe generare il testo troncato.

Non ho scoperto però la causa, l'unica cosa un po' particolare è il titolo del bene che contiene apostrofi e altri caratteri che potrebbero "rompere" il json.

questo il titolo: "FONTANA STORICA sita in p.zza G. Matteotti (prima meta' XVIII^ sec.)"

Se vogliamo fare un test vi chiederei se possibile di fare un oggetto, con l'utente "arcus" e con questo titolo e provare a generare il ticket, così capiamo se effettivamente possa essere quello il problema..

grazie
Alessandro

Informazioni sullo stato della conservazione

Ciao Francesca Russo e Matteo De Filippis ,
la settimana scorsa avevo indagato su questo ticket, non ho trovato nei logs errori particolari,
l'unico dubbio è che tecnicamente non sia passata l'informazione sul tipo di ticket (hard o soft) e questo effettivamente potrebbbe generare il testo troncato.

Non ho scoperto però la causa, l'unica cosa un po' particolare è il titolo del bene che contiene apostrofi e altri caratteri che potrebbero "rompere" il json.

questo il titolo: "FONTANA STORICA sita in p.zza G. Matteotti (prima meta' XVIII^ sec.)"

Se vogliamo fare un test vi chiederei se possibile di fare un oggetto, con l'utente "arcus" e con questo titolo e provare a generare il ticket, così capiamo se effettivamente possa essere quello il problema..

grazie
Alessandro

Informazioni sulla fruizione e orari di apertura

Ciao Francesca Russo e Matteo De Filippis ,
la settimana scorsa avevo indagato su questo ticket, non ho trovato nei logs errori particolari,
l'unico dubbio è che tecnicamente non sia passata l'informazione sul tipo di ticket (hard o soft) e questo effettivamente potrebbbe generare il testo troncato.

Non ho scoperto però la causa, l'unica cosa un po' particolare è il titolo del bene che contiene apostrofi e altri caratteri che potrebbero "rompere" il json.

questo il titolo: "FONTANA STORICA sita in p.zza G. Matteotti (prima meta' XVIII^ sec.)"

Se vogliamo fare un test vi chiederei se possibile di fare un oggetto, con l'utente "arcus" e con questo titolo e provare a generare il ticket, così capiamo se effettivamente possa essere quello il problema..

grazie
Alessandro

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA