I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.
Raccolta realizzata a seguito della Risoluzione n. 136/2017 dell'Agenzia delle Entrate

Attività principali dell'istituzione

Museo pubblico, aperto dal 1908, che espone, conserva, promuove e valorizza un patrimonio artistico significativo di opere dal XV al XX secolo all'interno di un edificio storico su tre piani espositivi.

Sede di attività di studio, didattiche, laboratori, eventi culturali e musicali (www.museoborgogna.ti; facebook: Museo Francesco Borgogna).

Aperto tutto l'anno.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

COSTO COMPLESSIVO 100.000,00 €

 slide

DESCRIZIONE INTERVENTO

Il Museo Borgogna programma una serie di attività culturali e di iniziative annuali volte alla conservazione, manutenzione, restauro e valorizzazione del proprio patrimonio artistico.

Attraverso iniziative di diversa natura, programmate durante tutto l'anno, che coinvolgono la didattica con le scolaresche, i percorsi guidati per il pubblico, le attività musicali, teatrali, laboratoriali e le conferenze, mostre e iniziative in rete con le altre realtà cittadine e territoriali, il Museo Borgogna è uno spazio vivo e vivace di cultura, arte e incontro tra le arti e con i pubblici.