I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

La Soc. Coop. Stalker Teatro è un’impresa cooperativa costituita nel 1986, iscritta all’albo delle imprese presso la Camera di Commercio di Torino, con mission statutaria no profit. Svolge la propria attività specifica - produzione culturale - in collaborazione con molti soggetti pubblici e privati ed è riconosciuta e sostenuta dalla Città di Torino, dalla Regione Piemonte, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, oltre che da alcune Fondazioni private.

Dal 2002 la Soc. Coop. Stalker Teatro ha sede operativa a Torino, dove ha creato in intesa con la Città di Torino e la Regione Piemonte, le Officine CAOS: un centro internazionale di produzione culturale, rigenerazione urbana e innovazione sociale.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

IMPORTO 30.000,00 €

 slide
DESCRIZIONE INTERVENTO

Differenti Sensazioni riparte alle officine CAOS! La stagione internazionale di performing arts, alla sua 35esima edizione, conferma la sua funzione nel panorama locale e internazionale nell’ambito delle iniziative dedicate all’innovazione dei linguaggi dello spettacolo dal vivo, distinguendosi nel contesto metropolitano come proposta forte e coerente su diverse tematiche: multidisciplinarietà, innovazione, engagement e territorio.

Queste “differenti sensazioni” concorrono a identificare il progetto per la sua unicità e carattere rigenerativo sotto il profilo culturale, artistico e sociale. Nei diversi appuntamenti del programma, dal 4 novembre 2022 al 28 aprile 2023, saranno presentati i lavori di 21 diverse compagnie provenienti dal Piemonte, da altre regioni italiane, dall’estero, con nuove produzioni inedite e riallestimenti di successo, con spettacoli in prima o segnalati dalla critica e dai premi nazionali e internazionali.

Tutto il programma QUI

La video presentazione QUI