I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Descrizione relativa all’oggetto

Il Rosebud è un cinema comunale che dal 1984 propone il cinema di qualità nelle sue forme più diverse. Il Rsoebud continua a proporre un’offerta continuativa mirata ai diversi pubblici, articolata in rassegne, incontri e attività collaterali. Tra le rassegne e progetti ormai consolidati: "Pellicole ritrovate" (i grandi film della storia del cinema restaurati e non); "Gli invisibili"; "Benvenuti a Cartoonia" (cinema per i più piccoli alla domenica pomeriggio); "Buon pomeriggio al cinema" (proiezioni pomeridiane con particolare attenzione al pubblico degli over 65); "L’officina visionaria" (proiezioni destinate alle scuole di ogni ordine e grado). Un luogo dove si continua ad indagare la cultura cinematografica.

Informazioni sullo stato dell'oggetto

Il Rosebud è stato costruito nel 1984 e ristrutturato totalmente nel 2005.

Buono stato di conservazione per quanto riguarda, atrio, biglietteria, intonaci, apparecchiature cinematografiche (si è passato dalla pellicola al digitale). Tra gli interventi urgenti quello di sostituzione delle coperture usurate delle poltrone di velluto e sostituzione di quelle rotte.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA CHIUSA


RACCOLTA FONDI

Raccolta chiusa

Raccolta chiusa

FASE ATTUATIVA

Fine Lavori

IMPORTO 5.000,00 €

 slide
DESCRIZIONE INTERVENTO

Il Rosebud è un cinema comunale che dal 1984 propone il cinema di qualità nelle sue forme più diverse.

L'ultimo restauro completo è stato effettuato nel 2005

 

Al momento presenta un buono stato di conservazione per quanto riguarda, atrio, biglietteria, intonaci, apparecchiature cinematografiche (si è passato dalla pellicola al digitale). Tra gli interventi urgenti quello di sostituzione delle coperture usurate delle poltrone di velluto e sostituzione di quelle rotte e altri lavori di ripristino e ammodernamento necessari


NOTE Intervento archiviato