I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

Fondato nel 2019 da Anna e Paola Danielli e dedicato alla memoria della loro nonna pianista, il Circolo di Ave è attivo a Fermo, nelle Marche, attraverso un'offerta musicale di alto profilo e una spiccata sensibilità nei confronti degli artisti più giovani. Ha ideato la rassegna di musica da camera ospitata nel seicentesco Palazzo Brancadoro di Fdermo (dimora ADSI - Associazione Dimore Storiche Italiane), che consente di vivere l'esperienza intimistica dell'ascolto della musiuca da camera, e, dal 2023, anche al Teatro dell'Aquila di Fermo.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

IMPORTO Non definito (Sostegno generico)

 slide
DESCRIZIONE INTERVENTO

A Palazzo Brancadoro a Fermo, dimora A.D.S.I. di fine ‘600, si realizza l’obiettivo di ospitare artisti, sia emergenti che già affermati, di alto profilo del panorama mondiale della musica classica; in questo modo la musica torna nei luoghi in cui è nata e dove era naturale ascoltarla. Il format innovativo del Circolo di Ave è incentrato sull’esperienza intimistica del concerto di musica da camera in un luogo ricco di storia.