I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

Infinito srl è una società di produzione teatrale, con sede in Toscana, a Sansepolcro, ma attiva su tutto il territorio nazionale.

Nella propria produzione, Infinito supporta la qualità e l'innovazione teatrale, coinugandole con la sostenibiltà del progetto culturale, concentrandosi sulla distribuzione capillare dei propri spettacoli.

Infinito produce gli spettacoli di artisti noti al grande pubblico, come Elio Germano, Chiara Francini, Lodo Guenzi, Isabella Ragonese, Valentina Lodovini, Iaia Forte, Tommaso Ragno, e altri.

Accanto ad essi, Infinito supporta le produzioni di ricerca e sperimentazione della compagnia CapoTrave, diretta da Lucia Franchi e Luca Ricci, della Piccola Compagnia Dammacco, diretta da Serena Balivo e Mariano Dammacco, nonché gli spettacoli di Gioia Salvatori, di Luigi D'Elia, e di altri artisti dell'innovazione teatrale.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

IMPORTO 50.000,00 €

DESCRIZIONE INTERVENTO

L'intervento intende supportare le nuove produzioni teatrali di Infinito srl nel corso dell'anno 2023.

Tra esse di segnalano: "Paradiso XXXIII" di Elio Germano e Teo Theardo, "Forte e Chiara" di Chiara Francini, "Le verdi colline dell'Africa" di Sabina Guzzanti, "Le volpi" di Lucia Franchi e Luca Ricci, "Spezzato è il cuore della bellezza" di Mariano Dammacco, "Addio fantasmi" di Fanny & Alexander, "Cuoro" di Gioia Salvatori.