I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

BIBLIOTECA E CENTRO CULTURALE, DISPONIBILE ANCHE COME SALA STUDIO MULTIMEDIALE. REALIZZAZIONE DI CONVEGNI E CONFERENZE LEGATI ALLA RISCOPERTA DEALLA STORIA E DELLA CULTURA DEL TERRITORIO POLESANO, ANCHE IN UNA LOGICA DI VALORIZZAZIONE DELLE TEMATICHE LEGATE AL FIUME PO. INIZIATIVE TEATRALI LEGATE ALLA VALORIZZAZIONE DEL TEATRO AMATORIALE E DELLA COMMEDIOGRAFIA DIALETTALE. INFORMAZIONI TURISTICHE E DI SVILUPPO DEL TERRORIO IN VIRTU' DELLE CARATTERISTICHE DI INTERMODALITA' E DI TURISMO SOSTENIBILE POSSEDUTE DAL TERRITORIO COMUNALE. 

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

IMPORTO 750.000,00 €

 slide
 slide
DESCRIZIONE INTERVENTO

Creazione dell'edificio che ospiterà i locali della futura biblioteca e centro culturale di Polesella, con la realizzazione di sale e di ambienti dedicati allo sviluppo ed alla crescita culturale e socliale del territiro. Con questa azione si andrà a creare il Centro Culturale, come luogo dove sviluppare anche piccoli incontri, convegni, punto di confronto e di crescita turistica e sociale di Polesella.