I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

Ci dedichiamo alla diffusione del teatro attraverso la produzione di spettacoli, la formazione e l'organizzazione di festival e rassegne.

Crediamo nello stupore, nell'artigianato, negli oggetti che si trasformano, nella parola che diventa corpo e nel corpo che parla. Evviva il riso, quello sano che evoca e abbatte i muri e ci permette di essere un poco naif.
Un teatro popolare e popolato di persone, di idee, di luci, di sguardi e di storie da raccontare.

 

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

COSTO COMPLESSIVO 15.000,00 €

 slide
DESCRIZIONE INTERVENTO

Be Popular è un festival dedicato al teatro popolare che dal 2017 anima alcuni degli angoli più suggestivi del centro storico di Vicenza. Spettacoli, concerti, mostre, parate, laboratori e momenti di approfondimento sull'accezione di popolare inteso come modalità artistica fruibile e stratificata, che permette ad un ampio spettro di pubblico di goderne appieno, senza scadere nell'intrattenimento.

Commedia dell'arte, teatro di figura, musica, cabaret e arte di strada, ma anche arte figurativa e formazione sono i riferimenti principali del festival ideato e diretto da StivalaccioTeatro.