I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.
Attività principali dell'istituzione
Il CeDAC è riconosciuto dal MIC e dalla Regione Sardegna come Circuito Multidisciplinare dello spettacolo dal vivo. Attualmente partecipano al Circuito CeDAC i Comuni di Alghero, Arzachena, Arzana, Cagliari, Carbonia, Elini, Ilbono, Lanusei, Macomer, Meana sardo, Monserrato, Nuoro, Olbia, Oristano, Ossi, Ozieri, Porto Torres, Pula, Quartu S.E., Sanluri, San Gavino Monreale, Santa Teresa Gallura, Sassari, Selargius, Sennori, Sinnai, Tempio Pausania, Tissi.
CeDAC si occupa dell'organizzazione di stagioni multidisciplinari, rassegne, festival e attività di formazione del pubblico come seminari, incontri, laboratori, con una media annuale di 360 spettacoli distributi in tutto il territorio.
DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA
RACCOLTA FONDI
Raccolta aperta
FASE ATTUATIVA
Raccolta fondi
IMPORTO 450.000,00 €
DESCRIZIONE INTERVENTO
L'intervento di CeDAC verte a sostenere l'attività del Circuito Multidisciplinare; le Stagioni di Prosa, Musica, Danza e di Circo Contemporaneo in 27 località e il Festival "La Notte dei Poeti" al Teatro Romano di Nora; ad intensificare le manifestazioni e i progetti di formazione del pubblico come "Legger_ezza", T-Challenge, Act, Madis; a rendere più fruibile l'attività del Teatro Massimo di Cagliari, gestito in ATI con Associazione Festival Internazionale Jazz in Sardegna.