I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

L'attività dell'Associazione si svolge nella sede stabile del Teatro Biondo di Palermo, salva la possibilità di spettacoli in altre sedi.

Possono essere organizzati scambi e tournè in Italia ed all'estero nel quadro dell'attività principale.

L'Associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo ha lo scopo di:

a) ospitare spettacoli nazionali e stranieri di alto livello artistico;

b) produrre spettacoli in proprio;

c) promuovere iniziative varie, seminari, convegni, pubblicazioni nel settore teatrale di Prosa.

d) si avvale anche della collaborazione degli Enti Locali e di Associazioni culturali operanti a fini analoghi.

e) organizza spettacoli teatrali di prosa anche al di fuori dell'ambito regionale e collabora con altri Enti di carattere culturale.

f) cura la formazione, l'aggiornamento ed il perfezionamento dei quadri artistici e tecnici nonché la valorizzazione del repertorio italiano contemporaneo.

L'Associazione al fine di promuovere e sollecitare il più ampio dibattito culturale nelle sue sedi di competenza e secondo i suoi fini istituzionali organizza la sua attività anche in collaborazione con strutture di partecipazione democratica nell'ambito della Regione, della Provincia e del Comune di Palermo.

L'Associazione, inoltre, opera in contatto con gli istituti di ricerca a livello universitario la cui collaborazione si appalesi utile per la migliore realizzazione delle finalità istituzionali e realizza il più ampio collegamento con gli organi di partecipazione democratica curando l'attuazione delle iniziative teatrali prese a livello di singoli Comuni della provincia.

 

 

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA CHIUSA


RACCOLTA FONDI

Raccolta chiusa

Raccolta chiusa

FASE ATTUATIVA

Fine Lavori

IMPORTO 29.450,00 €

DESCRIZIONE INTERVENTO

la raccolta realizzata grazie agli abbonati che a seguito della sospensione delle attività a causa dell'emergenza pandemica hanno espresso la volontà di non chiedere a rimborso le quote di abbonamento relative agli spettacoli annullati. Il Teatro ha, pertanto, deciso di destinare tali somme per il finanziamento di interventi di ammodernamento degli impianti e delle apparecchiature audio/video, quali: Impianti antincendio, apparecchiature audio e proiettori difitali da destinare all'area palcoscenico.


NOTE Intervento archiviato