Immagini di Sostegno alla programmazione Ottobre 2022 - Maggio 2023
Immagini di Fondazione Teatro Sociale di Camogli ONLUS
   
Immagini di Sostegno alla programmazione Ottobre 2022 - Maggio 2023
Immagini di Fondazione Teatro Sociale di Camogli ONLUS

Il Teatro Sociale di Camogli è un "Organismo a programmazione multidisciplinare", riconosciuto come tale dal MIC. Le sue Stagioni, pertanto, sono caratterizzate dalla varietà dei generi. Sul palcoscenico del "Sociale" trovano spazio la musica classica, la musica pop, il jazz, il teatro di prosa, il teatro per i ragazzi e le scuole, il cabaret, la danza. Stagioni intensissime, che arrivano a contare oltre 80 aperture di sipario all'anno, solitamente divise in due parti, ottobre-dicembre e gennaio-giugno. La molteplicità delle proposte, la continuità della programmazione e la qualità degli artisti ospitati puntano a collocare il Teatro Sociale di Camogli tra le principali realtà teatrali della Liguria, con l'ambizione di arrivare a imporsi, per il pubblico del Levante ligure, come il principale punto di riferimento per lo spettacolo dal vivo.

Nella Stagione ottobre 2022 - maggio 2023 il Teatro Sociale di Camogli ha realizzato oltre 100 aperture di sipario. Il tutto organizzato in tre cartelloni dal ritmo serrato, aperti a tutti i generi di spettacolo - musica classica, musica pop, jazz, teatro di prosa, teatro per i ragazzi e le scuole, cabaret, danza - secondo la vocazione di "organismo a programmazione multidisciplinare" del Teatro Sociale di Camogli, riconosciuta dal MIC.


Contribuisci a tutelare il patrimonio culturale italiano

Scopri come diventare un mecenate

Ente beneficiario

Fondazione Teatro Sociale di Camogli Onlus

Erogazioni ricevute

51.150,00 €

Mecenati

: 4

I mecenati che hanno scelto di essere visibili:
Banca Passadore & C. S.p.a.
Maimel S.r.l.
Nuova Edmond Costruzioni Srl

COINVOLGI LA TUA COMMUNITY

Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto

1° fase

RACCONTA E CONDIVIDI

Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.

2° fase

USA L’HASHTAG

Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.

3° fase

METTI IN EVIDENZA

Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.

4° fase

TROVA UN TESTIMONIAL

Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.

Scopri altri progetti in gara nella stessa regione

L'Arco di Giano - Parco storico di Villa Durazzo Pallavicini,
636 voti
Genova

L'Arco di Giano - Parco storico di Villa Durazzo Pallavicini, "Salviamo il pavimento della Torre"

Fondazione Luzzati, Teatro della Tosse - Equilibrio Dinamico 2022
20 voti
Genova

Fondazione Luzzati, Teatro della Tosse - Equilibrio Dinamico 2022