Il Ravenna Festival, fondato nel 1990, Festival multidisciplinare di musica classica, sinfonica, d'opera, danza. E' da allora riuscito ad imporsi nel novero delle più affermate e prestigiose manifestazioni europee ospitando le più alte espressioni della vita artistica del nostro tempo. Una manifestazione con una forte connotazione multidisciplinare, che coinvolge tutte le forme dello spettacolo antico, classico e contemporaneo, quali opera lirica, danza, teatro e cinema, oltre naturalmente tutti i linguaggi musicali, classica in primis ma con grande spazio dedicato al jazz, etnica, canzone d'autore e rock. Una rassegna unica ed originale, particolarmente articolata e rivolta ad ogni tipo di pubblico. Il Ravenna Festival esprime anche un legame inscindibile con la città ed il suo straordinario patrimonio monumentale: non solo i teatri, ma anche le millenarie basiliche bizantine, i chiostri, le piazze si trasformano in altrettanti palcoscenici dove il connubio tra beni ed attività culturali viene esaltato al massimo delle proprie potenzialità.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.