Ordine Compagnia Sant’ Ambrogio – Fondo Taverna 1570 cm. 15 x 20 - 10 fogli in pergamena, 4 cc. coperta in tutto cuoio con incisioni a secco sui piatti. Composto da 10 fogli in pergamena, uno dei quali riporta la firma dell'archivescovo di Milano Carlo Borromeo, presenta, allegato, un documento manoscritto in carta. Sono presenti quattro fermagli di chiusura in ottone. L'intervento consiste nelle seguenti attività: spolveratura con pennello morbido dei fogli; risarcimento delle cuffie e delle punte con innesti in pelle adesi con amido Shoufu; trattamento detergente e reidratante del cuoio con crema Cire 213Date le condizioni di buona conservazione della legatura, non si interverrà invece sull’allentamento per evitare un’azione invasiva che comprometterebbe l’originalità dell’opera.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.