Nati per Leggere è un'iniziativa pedagogica e culturale non profit, promossa dall'azione congiunta della Biblioteca Civica, dell'Associazione Italiana Biblioteche, dall'Associazione culturale pediatri - Onlus, dal Centro per la Salute del Bambino Onlus. L'iniziativa si prefigge l'intentyo di «promuovere la lettura ad alta voce» rivolta ai «bambini di età compresa fra i 6 mesi ed i 6 anni» . La Biblioteca svolge attività istituzionale legata alla promozione della lettura, iniziative culturali, artistiche, di tutela della tradizione storica locale e legate al mondo dell'istruzione.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.