Immagini di STATUE E FONTANE STORICHE CITTADINE
   
Immagini di STATUE E FONTANE STORICHE CITTADINE

Firenze è sempre stata una città ricca di statue e di fontane; quest’ultime  in origine avevano la funzione di fornire acqua potabile, ma sono ormai divenute un elemento fondamentale dell’immagine urbana. Le strade e le piazze della città ospitano alcuni tra i gruppi scultorei più importanti della storia dell’arte mondiale, da Michelangelo all’ Ammannati, offrendo opportunità di fruizione storica  e artistica di oltre sette secoli di storia cittadina. L'intervento riguarda le seguenti attività: sostituzioni e controllo di interruttori - installazione di quadri aggiuntivi per implementazione impianto di spegnimento in caso di emergenza - verifiche funzionamenti - controlli e test dei software gestionali e riconfigurazione dei parametri in caso di anomalie - sostituzione di sensori - implementazione del programma di gestione e modifiche orari funzionamento.


Contribuisci a tutelare il patrimonio culturale italiano

Scopri come diventare un mecenate

Ente beneficiario

Comune di Firenze

Erogazioni ricevute

19.346,00 €

Mecenati

: 1

I mecenati che hanno scelto di essere visibili:
Associazione Silvana

COINVOLGI LA TUA COMMUNITY

Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto

1° fase

RACCONTA E CONDIVIDI

Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.

2° fase

USA L’HASHTAG

Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.

3° fase

METTI IN EVIDENZA

Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.

4° fase

TROVA UN TESTIMONIAL

Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.

Scopri altri progetti in gara nella stessa regione

Museo Leonardiano (Palazzina Uzielli, Castello dei Conti Guidi e Casa natale)  -  Comune di Vinci
784 voti
Vinci

Museo Leonardiano (Palazzina Uzielli, Castello dei Conti Guidi e Casa natale) - Comune di Vinci

Diesis Teatrango - Laboratorio Permanente di Teatro Sociale 2021
509 voti
Bucine

Diesis Teatrango - Laboratorio Permanente di Teatro Sociale 2021