Il Palazzo Ducale definisce la propria identità nella relazione tra il forte dialogo con la città e lo sguardo e la presenza del mondo a Genova.
Rappresenta l'eccellenza di Genova e della Regione quale centro culturale polifunzionale, organizzatore e sede di tutte le principali mostre d'arte e di eventi istituzionali molto importanti, quale ad esempio il G8 nel 2001. Oltre 500 eventi all'anno vengono realizzati all'interno di Palazzo Ducale tra piccole e grandi mostre, cicli di incontri e rassegne culturali.
Descrizione dell'intervento
Principali mostre d'arte: Escher; Hugo Pratt; Pier Paolo Pasolini; Guido Rossa Fotografo; Claude Monet; Vicoli e Ruelles; Suberbarocco; Tina Modotti; Rubens; Sabine Weiss; Walt DisnetPrincipali rassegne di incontri: La Storia in Piazza; Le religioni e la donna; La vita che verrà; Una mutazione antropologica; Università dei Genitori; Filosofia del mare; Conversazioni sull'economia sostenibile; Questioni di stile; Scienza condivisa; Un mondo complesso; I capolavori raccontati; Festival di LimesVarie attività: Festival Internazionale di Poesia; Festival della Scienza; Book Pride; Cinema d'Estate; Concerti estivi notturni
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.