L'Orchestra Sinfonica G. Rossini organizza attività di spettacolo con base a Pesaro, a Fano e nella Regione Marche. E' regolarmente invitata a partecipare a stagioni ed eventi in Italia e all'Estero. Il proprio repertorio è incentrato su: Rossini, Repertorio Classico, Modernità e innovazione. L'OSR persegue come obiettivi principali l'emozione, il coinvolgimento del pubblico e il lavoro Il progetto Art Bonus supporta l'orchestra nell'organizzazione delle proprie stagioni concertistiche. Le attività si svolgono in teatri storici italiani e in luoghi caratteristici della Regione Marche. L'orchestra inoltre è regolarmente invitata da stagioni concertistiche ed eventi nazionali ed internazionali. Specializzata in Rossini, propone il repertorio classico in genere e la modernità. Dal 2022 all'interno della propria attività inserita nelle stagioni concertistiche, l'Orchestra organizza il Festival "Il Blcanto Ritrovato".
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.