Concerti dei giovani muscisti dell'Orchestra dei Giovani Europei in varie formazioni, dall'organizo sinfonico a quello cameristico , in varie localitùà dll'Emilia Romagna Ravenna, Forlì, Cervia, Cotignola, Imola, Brisighella, Tredozio, Portico di Romagna. Concerti per le scuole e per i CRE estivi, prove aperte al pubblico, per un totale di oltre 50 concerti nell'arco di 12 mesi da gennaio a dicembre. imprtanti tournèe all'estero, in albania (giugno 2022), in Vietnam (settembre 2022) e in Terrasanta (dicembre 2022), anche su invito delle Ambasciare italiane e degli Istituti di Cultura. diffusione della musica quindi a tuttocampo, verso le giovani generazioni e all'estero.
Musicisti di talento per concerti dal vivo a RavennaLa Young Musicians European Orchestra di Ravenna è all'attivo dal 2008, una realtà di giovani musicisti, di età media 23 anni, provenienti da tutta Europa e, con il passare del tempo, anche da paesi extraeuropei.Di volta in volta, il suo organico viene costituito inoltre da musicisti di rango senior, vale a dire i componenti che hanno partecipato a numerose esibizioni nei primi anni di attività.In certe occasioni la Young Musicians European Orchestra ha inoltre avuto il vanto di integrare validi componenti provenienti dai principali conservatori di Pechino, Mosca, Shanghai e Madrid, nonché di giovani musicisti della Teheran Symphony Orchestra, con cui la Young Musicians European Orchestra ha collaborato in due concerti, uno nella capitale iraniana e l'altro a Ravenna.Infine, è da segnalare la partecipazione di alcuni talentuosi musicisti provenienti dalla Corea del Nord, suonando il Requiem di Mozart insieme alla Muenchener-Bach Chor, una delle compagini corali più acclamate al mondo
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.