Edificata tra il 1608 e il 1613 dai Forsempronesi come ringraziamento per la nascita di Federico Ubaldo, sospirato erede del Duca di Urbino Francesco Maria II Della Rovere, la Chiesa di San Filippo Neri deve il suo aspetto squisitamente barocco in massima parte ai Padri Filippini, che dalla seconda metà del sec. XVII e fino alla prima metà del sec. XVIII si sono presi cura dell’ampliamento e della decorazione della chiesa.
Descrizione dell'intervento
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.