L'intervento prevede il recupero/restauro degli spazi già occupati dal Socdalizio Vangadiciense e dal CRAB (Centro Ricreativo Anziani Badiesi) al fine di migliorare la qualità degli ambienti e la loro funzionalità. In particolare è stata realizzata una nuova scala per accedere ai piani primo e secondo del CRAB, oltre alla realizzazione di un nuovo servizio igienico al piano terra e predisposizione di un vano per la collocazione di un futuro ascensore. Nella zona Sodalizio è stato eseguito un intervento per adeguamento del servizio igienico per utilizzo da parte di persone diversamente abili.
Il complesso monumentale denominato "Abbazia della Vangazizza", antico monastero risalente al IX sec., è stato recuperato per stralci negli anni passati in alcune sue parti; in particolare è stato restaurato il chiostro, la sala Soffiantini, le antiche barchesse ora botteghe artigiane e nell'ultimo intervento del 2017, sono stati recuperati gli spazi dell'originario alloggio dell'Abate, da adibire a Biblioteca Comunale.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.