Immagini di Palazzo della Questura di Trieste
   
Immagini di Palazzo della Questura di Trieste

Attualmente sede della Questura di Trieste, il palazzo è stato edificato nel 1942 per essere destinato ad ospitare le attività della Casa del Fascio, ed ha ospitato dal secondo dopoguerra al 1954 gli uffici del Governo Militare Alleato.
L'intervento ha previsto il risanamento dell'ammaloramento della balaustra del terrazzo dove campeggia la scritta "Questura", tramite rasatura della superficie e tinteggiatura della stessa. Ha previsto altresì un intervento sul terrazzo con pulizia e stuccatura delle fughe, pulizia degli scarichi, spazzolatura e tinteggiatura dei ferri portabandiera, sigillatura della superficie mediante applicazione di un prodotto antinfiltrazione consolidante, traspirante e trasparente.


Contribuisci a tutelare il patrimonio culturale italiano

Scopri come diventare un mecenate

Ente beneficiario

POLIZIA DI STATO - QUESTURA DI TRIESTE

Erogazioni ricevute

7.198,00 €

Mecenati

: 1

I mecenati che hanno scelto di essere visibili:
Fondazione Crtrieste

COINVOLGI LA TUA COMMUNITY

Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto

1° fase

RACCONTA E CONDIVIDI

Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.

2° fase

USA L’HASHTAG

Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.

3° fase

METTI IN EVIDENZA

Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.

4° fase

TROVA UN TESTIMONIAL

Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.

Scopri altri progetti in gara nella stessa regione

a.ArtistiAssociati - Visavì Gorizia Dance Festival 2022
990 voti
Gorizia

a.ArtistiAssociati - Visavì Gorizia Dance Festival 2022

Biblioteca comunale L. Chiozza,  realizzazione volume
Ruda

Biblioteca comunale L. Chiozza, realizzazione volume "C'era una volta Ruda" - Comune di Ruda