Attualmente sede della Questura di Trieste, il palazzo è stato edificato nel 1942 per essere destinato ad ospitare le attività della Casa del Fascio, ed ha ospitato dal secondo dopoguerra al 1954 gli uffici del Governo Militare Alleato.
L'intervento ha previsto il risanamento dell'ammaloramento della balaustra del terrazzo dove campeggia la scritta "Questura", tramite rasatura della superficie e tinteggiatura della stessa. Ha previsto altresì un intervento sul terrazzo con pulizia e stuccatura delle fughe, pulizia degli scarichi, spazzolatura e tinteggiatura dei ferri portabandiera, sigillatura della superficie mediante applicazione di un prodotto antinfiltrazione consolidante, traspirante e trasparente.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.