Immagini di LIVE IN THE LOBBY 2022
Immagini di ORCHESTRA FILARMONICA ITALIANA
   
Immagini di LIVE IN THE LOBBY 2022
Immagini di ORCHESTRA FILARMONICA ITALIANA

Orchestra residente al Teatro degli Arcimboldi di Milano, inizia il suo nuovo percorso nel 2008 ed ha ormai alle spalle più di un decennio di importante attività concertistica in Italia ed all’estero. La produzione sinfonica e lirica vantata da OFI è assai corposa, e comprende sia il repertorio popolare italiano più conosciuto e consolidato, sia quello meno consueto composto da opere considerate erroneamente "marginali", o esecuzioni di titoli contemporanei - anche in prima mondiale. L'Orchestra Filarmonica Italiana ha, nel corso della sua attività, collaborato con direttori di prestigio mondiale, tra cui vale la pena menzionare  M. Viotti, N. Santi, S. Ranzani, P. G. Morandi,  M. Rota, A. Allemandi, A. Sisillo, A. Vlad, M. Letonja, G. Veneri, G. Taverna, G. Arena,  solo per citarne alcuni e con interpreti di canto di fama planetaria (M. Devia, R. Kabaivanska, G. Dimitrova, K. Ricciarelli, P. Ballo, J. Carreras, A. Bocelli, J. Cura, R. Bruson, C. Gasdia, M. Malagnini e T. Fabbricini). OFI non si esime dall'accostarsi direttamente al pubblico con progetti che ne evidenziano l’estrema duttilità e modernità, come la sua partecipazione al Pavarotti International assieme ad artisti del calibro di Zucchero, Jeff Beck, Elisa, Jovanotti, Bocelli ed Ennio Morricone. 

Descrizione dell'intervento
Lo spirito trasversale e multidisciplinare di OFI sposa perfettamente quello del TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, che affianca l’attività sinfonica e lirica a collaborazioni con i nuovi generi della musica contemporanea, dal rock sinfonico al cantautorato italiano dal progressivo rock d'oltreoceano al jazz.  In quest’ottica, OFI ripropone il cartellone degli aperitivi musicali “Live in the Lobby”, gli appuntamenti musicali targati OFI che animeranno l'ampio foyer del TAM. Un cartellone che mette in primo piano la creatività, l’originalità e la commistione di generi e di grandi artisti per sette eventi straordinari che vogliono offrire all’ascoltatore un viaggio emozionante e vitale nella musica classica e contemporanea, con una grande attenzione alle proposte Jazz.   LIVE IN THE LOBBY 2022 accoglierà il suo pubblico nel foyer del teatro che verrà allestito con dei tavolini e chi lo desidera potrà degustare un delizioso aperitivo lasciandosi trascinare dalle note dell’Orchestra Filarmonica Italiana

 


Contribuisci a tutelare il patrimonio culturale italiano

Scopri come diventare un mecenate

Ente beneficiario

ORCHESTRA FILARMONICA ITALIANA S.C.

Erogazioni ricevute

60.000,00 €

Mecenati

: 2

I mecenati che hanno scelto di essere visibili:
Divita Srl
Retropalco Srl

COINVOLGI LA TUA COMMUNITY

Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto

1° fase

RACCONTA E CONDIVIDI

Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.

2° fase

USA L’HASHTAG

Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.

3° fase

METTI IN EVIDENZA

Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.

4° fase

TROVA UN TESTIMONIAL

Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.

Scopri altri progetti in gara nella stessa regione

Biblioteca Civica
Giussano

Biblioteca Civica "Don Rinaldo Beretta" e parco di Villa Sartirana - Sostegno anno 2021 - Comune di Giussano

Arena Civica Gianni Brera, restauro Arco Trionfale - Comune di Milano
Milano

Arena Civica Gianni Brera, restauro Arco Trionfale - Comune di Milano