Attraverso la raccolta fondi Art Bonus si intende rafforzare l'attività proposta dal Teatro Municipale di Piacenza in tutti i settori: Concertistica, Lirica e Danza, con particolare attenzione alla realizzazione di spettacoli destinati ai più piccoli con la finalità di avvicinarli al mondo del Teatro. Si intendono altresì realizzare presso il Teatro Municipale iniziative rivolte alla formazione e qualificazione professionale di quadri artistici (il c.s. "Progetto Opera Laboratorio") e tecnici per le attività di propria competenza.
Attività della Fondazione: Gestione del Teatro Municipale di Piacenza, della Sala dei Teatini e del Teatro dei Filodrammatici. Organizzazione diretta delle Stagioni di Lirica, Concertistica e Balletto. Gestione tramite affidamento a Teatro Gioco Vita della Stagione di Prosa. Realizzazione di eventi e manifestazioni collatearali.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.