L'Associazione Musicale Lucchese è stata fondata nel 1964. In oltre 50 anni di ininterrotta attività ha contribuito alla crescita dei giovani musicisti dando un contributo significativo alla divulgazione della cultura musicale e alla valorizzazione del patrimonio storico e monumentale della provincia. Sono stati ospiti dell'Associazione i più grandi artisti della scena internazionale. Ogni anno organizza la Stagione di Musica da Camera (dieci appuntamenti nel periodo gennaio/febbraio/marzo - ottobre/novembre), Musica Ragazzi (circa 15 appuntamenti dedicati alle nuove generazioni), Lucca Classica Music Festival (manifestazione con un forte accento divulgativo che si svolge ogni anno in tutto il centro storico della città), i concerti di Pieve a Elici (10 concerti di musica da camera nel periodo estivo), il Concerto di San Michele (dedicato alla riscoperta e valorizzazione del patrimonio musicale della città.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.