L’impresa ArtistiAssociati, fondata nel 1987 a Gorizia e diretta da Walter Mramor, è un Centro di produzione teatrale che opera a livello regionale (con la programmazione delle sale teatrali, le residenze artistiche, l'attività di formazione per i giovani e la circuitazione della danza), nazionale (con la produzione e la distribuzione di spettacoli nei più importanti teatri italiani, le reti con gli altri operatori, la gestione del Teatro Duse di Bologna) e internazionale (con il festival di danza transfrontaliero Visavì Gorizia Dance Festival e il network internazionale Pan Adria a sostegno della danza contemporanea). La sua attività si articola principalmente in quattro segmenti:
Descrizione dell'intervento
ANGELI CUSTODI Un passo avanti nel pericolo, due indietro davanti al successo
di Riccardo Irrera e Francesco Gusmitta
diretto e interpretato da Francesco Gusmitta
musiche originali Marco Vannozzi
produzione a.ArtistiAssociati
Lo spettacolo ha come protagonista Eddie Walter Cosina, agente di Polizia triestino morto nell'attentato fatto a Borsellino.
Un progetto di educazione civica che racconta la storia di chi ha fatto "un passo avanti nel pericolo e due indietro davanti al successo".
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2024. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.