Questo Organo ha grande importanza storico-artistica, a livello europeo. La sua costruzione risale al 1778 a cura degli organari torinesi Francesco Maria e Giovanni Battista Concone. La sua ubicazione ne aumenta il pregio storico-arstistico. Esso è situato all'interno della Chiesa della
Confraternita di S. Croce, concessa in usufrutto al Comune di Rivoli, uno dei principali edifici religiosi ubicati nel centro storico della Città di Rivoli
L'Organo è annoverato tra i più pregevoli strumenti storici del territorio regionale. Il Restauro è stato concluso ed è di tipo conservativo, finalizzato al mantenimento delle parti ottocentesche e conservando le stratificazioni storiche.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.