Multiplo Centro Cultura (Biblioteca comunale) è molto più di una biblioteca o di un centro culturale. Il successo del Multiplo è il frutto della qualità dei servizi offerti, di un investimento dell’Amministrazione comunale sulla cultura, sulla formazione e sul benessere della comunità a vantaggio di tutto il territorio. Ogni anno si registrano più di 120.000 ingressi di persone che frequentano il Multiplo per partecipare a incontri, corsi, tornei, e concerti, prendere in prestito gratuitamente libri, film, dischi, opere d’arte e giochi, per condividere con altre persone il proprio sapere e il tempo libero. Un luogo della comunità, un punto di riferimento per il territorio provinciale che è un esempio virtuoso per enti e istituzioni sul territorio nazionale che scelgono di investire nella cultura, nella formazione e negli spazi di socialità. Il Multiplo è finanziato con le risorse pubbliche del Comune di Cavriago. Dal 2011 un gruppo di aziende del territorio sostiene il Multiplo attraverso dei contratti di sponsorizzazione.
Puoi sostenere il Multiplo (con una donazione minima di 20,00 €) cliccando sul link: https://portale-cavriago.entranext.it/pagamenti/pagamenti-spontanei/1742/nuovo-pagamento-spontaneo e selezionando la voce di costo “Art Bonus”.
Devi indicare la seguente causale: Art Bonus Comune di Cavriago Multiplo + Nome e Cognome e C.F. o P.IVA di chi effettua l’erogazione.
Ricordati di conservare la ricevuta della donazione, dovrai esibirla in sede di dichiarazione dei redditi per avere diritto al bonus fiscale.
CONTATTI: tel. 0522 373466 - fax 0522 373463 - e-mail: multiplo@comune.cavriago.re.it, www.comune.cavriago.re.it/multiplo, www.facebook.com/MultiploCavriago
Descrizione dell'intervento
Il valore aggiunto del Multiplo è la varietà di servizi che offre, in un unico luogo che accoglie tutta la comunità. Con il tuo contributo potremo migliorare i nostri servizi, aumentare l’offerta di corsi, laboratori e iniziative per tutte le fasce d’età, mettere a disposizione gratuitamente le tecnologie più innovative e acquistare più novità editoriali.