Descrizione dell'intervento
Oriente Occidente è da sempre conosciuto come Festival di Danza Contemporanea ma rappresenta anche un luogo di pensiero con proposte performative e formative attive tutto l’anno, quindi con un programma sempre più destagionalizzato. Sostenere Oriente Occidente significa quindi sostenere contribuire a uno dei più importanti festival di danza contemporanea in Italia e in Europa, uno dei più longevi festival della Provincia di Trento, un evento che gode del riconoscimento di istituzioni locali, nazionali e internazionali e che grazie alla sua crescita e al suo costante rinnovamento riesce ad essere radicato nel territorio che lo ospita ma anche supportare una continua attività interdisciplinare portata avanti attraverso incontri e conferenze, residenze artistiche, attività formative rivolte a professionisti ed amatori ma anche alle scuole e alle nuove generazioni. Significa sostenere un ente che ha tra i suoi principali obiettivi la creazione di una società inclusiva, attenta all’ambiente, partecipativa e in rete con le maggiori istituzioni culturali nazionali ed europee.
Scopri come comunicare, promuovere e far votare il tuo progetto
Utilizza la newsletter e i social media per raccontare il tuo progetto e il concorso. Chiedi a tutta la tua community di votare e di condividere il concorso tra i loro amici.
Condividi ogni contenuto utilizzando l’hashtag ufficiale #concorsoartbonus2023. In questo modo sarai rintracciabile da tutte le persone che lo utilizzeranno e potrai ampliare la tua community.
Metti in evidenza sui tuoi canali social un post che promuova il progetto. Ricordati di inserire il link alla pagina di votazione e di chiedere in modo chiaro alla tua community di votare.
Coinvolgi un testimonial o un influencer che possa dare visibilità al tuo progetto e promuovere il concorso nella propria fan base.