I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali il quale dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Descrizione relativa all’oggetto

Cinema Teatro Busnelli di Dueville. Via Dante n. 30

Il Cinema Teatro Busnelli, nella sua conformazione attuale, è stato inaugurato all'inizio degli anni Novanta, dopo una serie di interventi di ammodernamento e adeguamento tecnico. Prima era il Cinema Centrale, di proprietà privata, luogo storico per la comunità di Dueville.

Coi lavori eseguiti sul finire degli anni Ottanta, si è realizzata la sala così come la vediamo oggi, con il posizionamento delle poltrone, la creazione di un palco adatto agli spettacoli teatrali, ecc..
Da venticinque anni ospita rassegne di Cineforum, Cinema, Teatro, Danza, Musica dal vivo.

Informazioni sullo stato dell'oggetto

Buono stato di conservazione per quanto riguarda, atrio, biglietteria, intonaci, apparecchiature cinematografiche. Consumate, rotte e da sostituire le poltrone. Da rifare anche i pavimenti con la rimozione della vecchia moquette.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA CHIUSA


RACCOLTA FONDI

Raccolta chiusa

Raccolta chiusa

FASE ATTUATIVA

Fine Lavori

IMPORTO 28.800,00 €

 slide
DESCRIZIONE INTERVENTO

Sistemazione galleria del Cinema Teatro Busnelli di Dueville con sostituzione delle poltrone e conseguente adeguamento spazi.


NOTE Intervento archiviato