Immagine intervento

Ricerca nella lista il bene, l'intervento o la attività che vuoi sostenere con la tua erogazione liberale e contribuisci alla sua realizzazione.

SCEGLI UN INTERVENTO
Immagine Contatta Ente

Vai sulla pagina dell’intervento o sul sito web dell'ente di riferimento e cerca nei contatti l'indirizzo di posta elettronica istituzionale. Invia una email avente ad oggetto "erogazione liberale per Art bonus" con i dettagli della tua volontà e sarai ricontattato. Se hai difficoltà scrivi a info@artbonus.gov.it

Contatta beneficiario

Puoi usare uno dei seguenti sistemi di pagamento: Bonifico (banca, ufficio postale, home banking), carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari. Ricorda di conservare la ricevuta del bonifico o dell'operazione finanziaria con l’indicazione della causale Art bonus seguita dall’ente beneficiario e dall’oggetto della donazione!

Comunicaci la tua donazione

Comunicaci gli estremi della tua donazione (operazione che può essere effettuata solo dopo che il beneficiario avrà registrato la tua donazione sul sito) potrai scaricarti un’autodichiarazione relativa alla tua erogazione e potrai consentirci, con una liberatoria, di pubblicare il tuo nome nella pagina di ringraziamento ai mecenati.