Verifica Mecenate

Verifica Mecenate

Premessa

In questa sezione potrai comunicarci in forma di autodichiarazione i dati della tua erogazione liberale e potrai scegliere se rendere pubblica o mantenere anonima la tua identità nella pagina di ringraziamento ai mecenati. I dati che dovrai comunicarci sono il codice fiscale o la partita iva, la data e l’ammontare del versamento, se disponibile il CRO.

Se l’ente al quale hai effettuato il versamento ha già trasmesso al sistema la tua donazione, potrai ricevere via email un file pdf con il riepilogo di tutti i dati relativi alla tua erogazione liberale.

Seleziona dall’elenco l’ente al quale hai effettuato il versamento, ed inserisci tutti i dati dell’erogazione liberale. Se l’ente non è nella lista prova a contattarlo e inviaci via email una segnalazione di erogazione liberale effettuata anche allegando la copia del bonifico Art bonus.

L’autodichiarazione prodotta dal portale Art bonus è ad uso personale del Mecenate, rappresenta un documento facoltativo in aggiunta alla ricevuta di versamento da firmare e conservare a testimonianza della donazione. Tale autodichiarazione non va inviata alla Redazione di Art bonus, o ad altri soggetti.

Se hai già trasmesso i dati della tua erogazione liberale e vuoi ricevere via email una copia dell’autodichiarazione elaborata dal portale www.artbonus.gov.it, inserisci nuovamente i tuoi dati.

Verifica Mecenate

Individuazione Ente

Individua l'ente al quale hai effettuato il versamento.

Ente beneficiario