I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali e dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

La Biblioteca di Villa Fastiggi realizza oltre 7500 prestiti annui, è particolarmente attiva nella promozione della lettura e del progetto Nati per Leggere, in collaborazione con le scuole, le Associazioni del Quartiere e i Lettori Volontari. La Biblioteca ha necessità di riorganizzare lo spazio della sezione ragazzi per renderlo più fruibile durante le attività di lettura e per meglio collocare i libri per bambini, ha altresì la necessità di migliorare il servizio di back-office e front-office con adeguate attrezzature tecniche e informatiche.

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

COSTO COMPLESSIVO 2.100,00 €

DESCRIZIONE INTERVENTO

La Biblioteca ha necessità di riorganizzare lo spazio della sezione ragazzi per renderlo più fruibile durante le attività di lettura e per meglio collocare i libri per bambini, ha altresì la necessità di migliorare il servizio di back-office e front-office con adeguate attrezzature tecniche e informatiche.