I contenuti pubblicati sono a cura dell’Ente beneficiario delle erogazioni liberali e dichiara che i dati trasmessi sono conformi all’ art. 1 – Art Bonus - Decreto Legge 31 maggio 2014, n. 83 e s.m.i.

Attività principali dell'istituzione

La biblioteca delle 5Torri ha due ampie sale,  accoglienti e funzionali, con 80 postazioni per lettura, studio e consultazione, rete wiFi, e un piccolo  spazio per giornali e riviste. Le oltre 16.000 presenze annue, le 40 ore di apertura settimanale con le sale studio autogestite dall’utenza universitaria e le numerose attività promosse dal Quartiere, ne fanno uno spazio  pubblico  di grande utilità.
Sono stati realizzati primi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’edificio a fronte dei quali è emersa la necessità di migliorare la funzionalità delle sale studio con l’acquisto di nuove sedie e di nuove poltroncine  per l’angolo dei giornali. 

DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CON RACCOLTA APERTA


RACCOLTA FONDI

Raccolta aperta

Raccolta aperta

FASE ATTUATIVA

Raccolta fondi

COSTO COMPLESSIVO 1.450,00 €

DESCRIZIONE INTERVENTO

A fronte dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria effettuati è emersa la necessità di migliorare la funzionalità delle sale studio con l'acquisto di nuove sedie e di nuove poltroncine per l'angolo dei giornali.